CELEBRAZIONE EQUINOX (MABON) – SOUND HEALING & RITUAL
La notte di Mabon è un altro passaggio alchemico potente, le ore di luce e di oscurità in questa fase sono equivalenti, ed è una notte per onorare gli equilibri del dio e della dea e l’armonia della Materia e dello spirito.
Il tema è bilanciare le polarità, e di esprimere gli elementi maschili e femminili della nostra personalità in maniera equanime e con rispetto nella nostra vita.
Mabon è il tempo dei misteri, del fermarsi a riflettere e osservare i frutti che abbiamo raccolto fino a ora, e il periodo di preparazione all’esplorazione della nostra interiorità.
IL DNA UMANO SUONA CONTINUAMENTE
Ogni nucleotide, che è una “lettera” nel testo genetico, ha un certo spettro di frequenze. Se queste frequenze vengono tradotte in frequenze che l’orecchio umano può captare, le molecole di DNA cominciano a suonare come note e si sente la musica. Tutti abbiamo un suono unico che risuona nelle nostre cellule che sono fatte per il 90% di acqua, la musica crea emozioni, l’acqua è l’elemento delle emozioni e viene modificato attraverso queste vibrazioni di guarigione.
Gli scienziati hanno scoperto che il nostro universo è creato attraverso schemi di frequenza. Proprio come gli elettroni che si muovono e vibrano costantemente, tutto ciò che esiste nel regno fisico, mentale, emotivo e spirituale lo fa su base vibratoria. Da questa osservazione, i ricercatori hanno dimostrato che l’uso appropriato del suono può avere benefici terapeutici che vanno ben oltre la capacità di alterare i nostri stati d’animo. Oggi, la terapia del suono, utilizzando le giuste frequenze nelle giuste combinazioni, si è dimostrata una forma efficace di trattamento per una serie di disturbi: insonnia, stress, disturbo da deficit di attenzione, vari problemi del sistema immunitario, disturbi emotivi ecc.
La vibrazione è alla base di tutta la materia nell’universo; niente esiste senza suono e vibrazioni. Sebbene sia invisibile, il suono è in realtà altamente strutturato.
Il lavoro magico che faremo attraverso il riequilibrio delle parti verrà aiutato, una volta sdraiati a terra, dai suoni di guarigione delle campane di cristallo, dai tamburi e altri strumenti sciamanici a 432ht che lavorano sul principio di risonanza, andando a modificare le frequenze, attivando le onde celebrali, aumentando i livelli di consapevolezza.
Lavoreremo sull’espressione del suono dentro e fuori di noi e sul bilanciamento delle parti entrando in un profondo stato di rilassamento e rilascio. Useremo la voce come canto medicina e muoveremo il corpo per preparare il cuore a connettersi con le più alte vibrazioni danzanti. Onoreremo Mabon con piccoli rituali con il fuoco e concluderemo la serata con un banchetto speciale in onore di Mabon e di questo passaggio, con cibo speciale preparato da Janas Beach.
⏰Ore 18:30 – 20:30 Bagno di suoni
⏰Dalle ore 20:30 cena a buffet
????Spiaggia di Santa Giusta presso il chiosco Janas Beach
????Prenotazione obbligatoria – Min 10 persone.
COSA SERVE
✅ Telo o tappetino o stuoia, copertina, un cuscinetto se uno vuole
✅ Vestiti comodi
✅ Un fiore anche raccolto per strada o un frutto
✅ 1 bottiglia di acqua
✅ Foglio e penna.
???? Evento che si terrà all’esterno, quindi soggetto al meteo
???? La cena sarà uno speciale buffet d’Equinox che comprende 1 calice di vino.
Contributo € 50 per l’intera serata.
Possibilità, su richiesta, di fare solo il bagno di suoni.
Ti aspettiamo,
Con amore
Vanessa & Janas Beach