Festeggiamo la notte più lunga dell’anno della luce e della rinascita, attraverso pratiche e rituale che andranno a stimolare questo processo, accompagnati da canti, mantra, e suoni ancestrali di guarigione che ci porteranno in uno stato di rilassamento e meditazione silenziosa, per lasciare lo spazio all’universo di manifestare i nostri intenti.
YULE: Tra il 21 e il 22 la Dea dà alla luce un figlio, il Dio.
Il solstizio d’inverno è da sempre considerato nella mitologia come la nascita della divinità, portando la luce e la promessa dell’estate.
☀️ Yule infatti segna il momento di massima oscurità ed è il giorno più corto dell’anno. In cui nel massimo dell’oscurità il sole (rappresentato dall Dio) nasce.
🧨IN QUESTA giornata Potete bruciare piante di stagione sempre verdi che che ricordano la vita anche quando tutto sembra fermo e accendere una candela rossa.
🙏e….Pregate con forza oggi, pregate con tutto voi stessi che l’Universo vi indichi la via da seguire e quale strada percorrere. IN ATTESA DI VEDERCI x la Celebrazione serale. 🔮IMPORTANTE : sono da preparare delle cose, creando uno spazio sacro, con amore, prendevi il tempo, i rituali da tempo sono nel grembo delle donne e aiutano a riconnettersi con il potere e la ciclicità della madre terra.
Conducono: Vanessa Viriam & Sankari Ji
Le iscrizioni chiudono lunedì 19
IMPORTANTE:
Ci sono da preparare delle cose per il rituale e sarete inseriti in un gruppo WhatsApp, dove verranno date indicazioni su cosa preparare e come attivare la parte magica che è in noi, attraverso l’intenzione e l’azione di cura.
Contributo: 25,00 €
Per info e iscrizioni telefonare al
(+39)334.30.93.058
info@vanessalucchi.it
o cliccare direttamente sul pulsante.