Seleziona una pagina

 

Un laboratorio esperienziale, dove attraverso i codici numerici, simboli e campi morfici delle Costellazioni familiari, metteremo in moto un metodo di presa di consapevolezza di tutto ciò che non riusciamo a vedere nella nostra vita.

 

CALENDARIO INCONTRI
Domenica 14 Maggio 2023 “IO SONO”
Domenica 11 Giugno 2023 “LE CHIAVI DEL NUOVO TEMPO

Faremo emergere quello che ancora non riusciamo a vedere, ciò che sta dietro il viso della luna e che ci fa muovere al 99% a livello inconscio. Sono le ombre che ci permettono di portare attenzione alla luce, e iniziare a sciogliere e osservare limiti, tensioni, conflitti e tutto ciò che realmente toglie potere alla nostra manifestazione.

A seconda di quello che emergerà attraverso il lavoro attivo che si effettuerà sul tema proposto, lavoreremo con i vari presenti nel gruppo per costruire rappresentazioni secondo il problema emerso, e trasmutare a livello alchemico secondo i nuovi codici di questo tempo, il disagio o sintomo che ancora ci porta la memoria a livello genealogico nella vita di tutti i giorni, nelle relazioni, nel lavoro e nell’approccio con sé stessi.

Nel campo tutto quello che emergerà sarà un arricchimento per tutti e una risonanza importante da osservare, perché nel momento in cui ti sei sentito richiamato dal tema, il gruppo sarà già collegato da una frequenza “simile”.

Se ti senti chiamato, ascolta la vocina che può guidarti nell’andare a trovare una nuova chiave per drenare la tua energia e modificare l’andatura dei tuoi “movimenti”. Ti aspetto per questo viaggio interiore insieme, che in realtà sono 2  tappe completamente concatenate. Se sei in resistenza, ancora meglio, evidentemente è proprio il guscio che devi rompere! Ti aspetto!

In queste due giornate andremo fondo sul movimento del “Io sono” spinto in maniera importante da due lunazioni di seguito del segno dell’ariete che pungolano in maniera persistente sull’entrare in ciò che veramente siamo, sulla nostra capacità di autoaffermazione e sulla nostra volontà per raggiungere il punto e quando siamo disposti a metterci in gioco e riformulare le priorità esistenziali elaborando nuove visioni per contattare il sacro che è in noi.

Andremo a svelare le chiavi e i codici che permettono e quali bloccano l’accesso a questo movimento in atto per fare un altro passo in avanti nel processo di evoluzione della coscienza.

Quanto sei disposto a fidarti delle sincronicità, dei messaggi che arrivano e a confrontarti con le tue vulnerabilità?

???? DOVE
Castiadas (CA) – A 5 km da Costa Rei

ORARIO dalle 10:00 alle 18:00
Pausa pranzo condivisa, ognuno porta qualcosa

CONTRIBUTO
€ 50,00 per l’intera giornata. € 80,00 per le coppie.