Integra nasce quando ho deciso di trasferirmi in Sardegna nel marzo 2020. La scelta è stata di allinearmi ai ritmi e ai cicli della natura, per portare un progetto pieno di amore in una terra magica, circondata dall’acqua e che affonda le sue radici nello sciamanesimo.
Sto attualmente cercando uno spazio, un grande casale in mezzo alla natura, con vicino il mare e con tanto terreno.
Gli obiettivi che mi sono posta con questo spazio sono:
In attesa di ultimare questo progetto, accolgo le persone telefonicamente, on line su zoom, nei miei studi in Sardegna e in Natura e nei luoghi in Penisola con cui collaboro.
Numerologia e Tarologia trasformativa, Rune, Radioestesia evolutiva, Costellazioni Familiari
Meditazione, Yoga, Yogaterapia, Lavori sul respiro e sulla presenza del Sé
Rituali e divinazioni legati ai cicli stagionali e lunari, cerchi di donne
Ayurveda, riflessologia plantare, massaggi olistici
Corsi di Formazione, Scuola.
Ricettività
La mia capacità è quella di mettermi in ricezione degli stati emozionali e farli emergere. Toccando la persona posso sentire ed entrare in contatto con le parti più profonde, andando a rimuovere blocchi fisici ed emozionali.
Guida
Offro la maestria dei miei talenti per accompagnarti sul cammino ad accendere il fuoco della consapevolezza, prima, e della trasformazione, poi. Attraverso le parole, le pratiche e le tecniche, posso guidarti nel portare alla luce la tua vera parte innovativa, libera da ogni vincolo, legame e schiavitù.
Ri-connessione
Il mio compito è quello di far riunire, di fare Unità, portando gli altri ad agire la loro vera struttura nel mondo, attraverso la ri-connessione con la terra, con i cicli, gli elementi e il proprio sacro potere personale.
Condivisione
La condivisione per me rappresenta l’integrazione di conoscenza ed esperienza. In tal senso un ruolo fondamentale è costituito dai Cerchi di Integra.
Gli strumenti appropriati possono permettere passi in avanti importanti. Per questo mi metto a servizio dell’Universo e del prossimo come “grondaia di Dio”. Le grondaie consentono all’acqua proveniente dal cielo di scendere dal tetto e arrivare a terra. Nutrirla, amarla e consentirle di prosperare e crescere.
I gruppi, i cerchi sono l’espressione più potente del siamo tutti Uno. È la forma più rispettosa di incontro, e la sua forma geometrica racchiude già in sé molta magia.
In cerchio tutte le persone sono uguali, si possono guardare negli occhi, tutti sono importanti in ugual modo, trovano un luogo sacro e protetto in cui condividere sé stesse, un ascolto in apertura e senza giudizio.
Poco a poco si crea una magica energia che stimola a sostenersi a vicenda, formando un’energia potentissima, perché solo nel confronto con altri esseri umani possiamo aiutarci a crescere, a superare i nostri blocchi e le nostre paure
Altre volte, mettendomi in ascolto dell’altro a livello verbale, essere ascoltato, visto, accolto, senza giudizio – e anche quella di iniziarti al tuo sentire, e al tuo ascolto, alla tua presenza. ( la mente mente, il corpo non mente mai!!) è nella relazione con l’Altro che ci ri-conosciamo, perché l’Altro può essere nostro specchio e Tutto ciò che ci accade è co-creato da noi e riuscire a vedere questo, far sì che l’ascolto diventi il risveglio dal sonno, può portare alla trasmutazione di alcune parti di noi.